martedì 27 novembre 2012
Verdure di congelamento
Verdure congelamento è uno dei metodi migliori per conservare gli alimenti. Con questo metodo, potete stare certi, si gode le verdure preferite durante tutto l'anno anche durante la off-season tempo. Ortaggi e legumi freschi sono più congelati dopo la raccolta. Verdure congelamento in frigorifero contribuisce a mantenere la freschezza fino al tempo che possono essere utilizzati per la preparazione effettiva. La qualità delle verdure surgelate anche dipendere dalla movimentazione della stessa al momento del raccolto. Ci sono molte tecniche che sono coinvolti per la conservazione adeguata dello stesso.
Verdure Congelamento: metodi da utilizzare
E 'meglio scegliere verdure fresche per il congelamento non appena vengono raccolte. E 'anche molto importante che veggies essere sbiancato prima di essere congelati. Scottatura coinvolge pochi metodi che vengono usati per trattare le verdure prima che siano immagazzinate. Scottatura aiuta a rallentare gli enzimi che sono presenti nelle verdure. Questi enzimi sono responsabili nel causare le verdure a maturare. Per rallentare l'azione di questi enzimi, il valore nutrizionale e il colore delle verdure sono conservati.
Scottatura può essere fatto in diversi modi. Molte verdure possono essere scottati in acqua bollente. Sbiancamento vapore è anche un altro processo che può essere utilizzato. Un punto che potrebbe essere utile ricordare che queste verdure avrebbe bisogno di essere raffreddati completamente dopo il processo di scottatura. Il packaging è altrettanto importante in questo caso. I contenitori da utilizzare per il congelamento devono essere quelli che sono stati progettati specificamente per l'archiviazione freezer.
Mentre il congelamento verdure, si deve anche notare che non dovrebbe mai essere sovraccaricati. Ciò può alterare lo stato del congelatore così come il cibo che viene memorizzato in esso.
Verdure Congelamento: suggerimenti per memorizzare le verdure più comuni
Questo metodo è applicabile per molti tipi di verdure, tuttavia, ci sono pochi per cui si avrebbe bisogno per evitare questa tecnica. Queste verdure sono cipolle verdi, cetrioli, ravanelli e pomodori.
Asparagi:
Iniziate lavando la stessa e risolvere la cosa in base alle dimensioni. Sempre far scattare le estremità e tagliate i gambi in 2 pollici di lunghezza. Una volta scottati, fresco e asciutto per confezionarlo. I gambi piccoli possono richiedere 2 minuti in acqua bollente, mentre i gambi di grandi dimensioni richiede circa 4 minuti.
Barbabietole:
Lavare le barbabietole e rimuovere la parte superiore della barbabietola. Lasciare il fittone e cuocere in acqua bollente. Piccole dimensioni barbabietole vorrebbe mezz'ora per scottatura, mentre le medie barbabietole richiederebbe 50 minuti almeno.
Carote:
Lavate le carote, assetto e sbucciatele. È anche possibile tagliare le carote di grandi dimensioni. Per sbiancamento acqua, si avrebbe bisogno di 4 minuti per il processo.
Patate:
Le patate dovranno essere tagliato o grattugiato secondo il vostro requisito. Allora si avrebbe bisogno per cucinare sia in acqua o in olio Saut. Patate intere avrebbe bisogno di 5 minuti per sbollentare i pezzi, mentre richiederebbe circa 2-3 minuti.
Broccoli:
Utilizzare solo i gambi verde scuro e Lavare e pelare la stessa. Tagliate i gambi e togliere le teste. Potrebbe anche essere necessario in ammollo in una soluzione di acqua salata per eliminare gli insetti. Poi divise a metà longitudinalmente e sbollentare. Una volta raffreddato, svuotare lo stesso. Sarebbe necessario 3 minuti per sbiancamento acqua.
Questi sono alcuni dei suggerimenti più comuni e le tecniche utilizzate per le verdure di congelamento. Queste istruzioni di base dovrebbe aiutare a iniziare questo processo con una certa facilità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento