martedì 27 novembre 2012
Glutei Esercizi per le donne
Mozziconi di Nizza e tonico dà una forma definita a una donna, soprattutto se indossa una aderente paio di jeans o costumi da bagno. Ma la regione calcio è sempre stato un settore problematico per la maggior parte delle donne, e così modellare i muscoli di testa è sempre stata in cima alla lista dei desideri delle donne quando cominciano con i loro programmi di esercizio. Normalmente, un corpo femmina porta un sacco di depositi di grasso in questo settore, soprattutto dopo avere figli, e come risultato, il corpo trova estremamente difficile rinunciare queste cellule grasse. Pertanto, qui ci sono alcuni esercizi migliori glutei per le donne che vi aiuteranno con la perdita di grasso, e la volontà sottile e scolpire i muscoli di testa.
Butt esercizi di tonificazione per le donne
La Squat
Di molti esercizi glutei per le donne, lo squat è considerato il miglior esercizio per rafforzare, tonificare e modellare le cosce ed i muscoli di testa, in quanto non solo lavora per rafforzare e tonificare il tuo posteriore, ma aiuta anche nella formazione di una massa muscolare magra di qualità. Stand in possesso di un bilanciere tenendolo tra le trappole superiori e le spalle, le mani più ampia diffusione della vostra larghezza delle spalle. Tenere i piedi angolati verso l'esterno, leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Tirare indietro le spalle e comprimere i muscoli della schiena inferiore, fate un respiro profondo e tenerlo premuto. Guarda dritto e lentamente piegare le ginocchia. Inclinare leggermente il busto in avanti e si scende sotto controllo, fino a quando le cosce sono appena sopra paralleli al pavimento. Non rimbalzare sul fondo e non fermarsi, far passare i talloni per tirarvi indietro, comprimendo i muscoli glutei (natiche) ed espirare con forza come si passa il punto a metà strada. Fai un respiro profondo e ripetere la procedura.
Affondi
Mettere i piedi dritto per circa una larghezza delle spalle. Sollevare un paio di manubri o bilanciere, a piegare le ginocchia, ma assicurarsi che non sforzare la schiena. Ora passo il piede sinistro in avanti, mettendo la gamba in avanti centrato sopra la caviglia. Fare attenzione che il ginocchio non dovrebbe andare oltre le dita dei piedi e per mantenere l'equilibrio spingere con i talloni, non con le dita dei piedi. Mentre tornando alla posizione iniziale, concentrarsi sul raddrizzare il ginocchio e anca, e concentrarsi su la gamba anteriore, anche se si sente tensione nella gamba posteriore. Considerate la vostra gamba dietro il sistema di bilanciamento ed i vostri muscoli delle gambe anteriori come il motore principale. Esercizio prendendo una gamba alla volta invece di alternare tra una gamba e l'altra.
One-legged Cable Kickback
Agganciare un bracciale in pelle ad una puleggia cavo basso e apporre il bracciale alla caviglia. Posizionare il pacco pesi da una distanza di circa due piedi, tenendo la sua struttura in acciaio per il supporto. Mantenere le ginocchia e le anche leggermente piegate e gli addominali stretti, comprimere il gluteo (natiche) a calci lentamente la gamba posteriore lavora in un arco semicircolare alto come va facilmente. In estensione, comprimere i glutei per la contrazione di picco. Ora portate la gamba di lavoro avanti, resistendo alla trazione del cavo fino a raggiungere la posizione iniziale. Ripetere i passaggi e mettere in pratica la stessa cosa per l'altra gamba.
Kickback glutei
Scendere sulle mani e sulle ginocchia, e piegare le ginocchia a un angolo di 90 gradi in modo che le cosce siano perpendicolari al pavimento. Mantenere la testa, alzare la gamba destra indietro e in alto, mantenendo il ginocchio curva a 90 gradi, fino a quando il piede è più alto rispetto alla testa o la coscia è allineare in orizzontale con il busto. Comprimere il gluteo destro e abbassate lentamente la gamba nella posizione iniziale. Pratica lo stesso con la gamba sinistra, e ripetere la procedura.
Hamstring Curl
E 'uno dei miglior esercizio calcio per le donne di tonificare e rassodare il tendine del ginocchio e glutei. Sdraiati a faccia in giù su una gamba-curl macchina e mantenere il vostro Achille 'tendini sotto la leva imbottita con le ginocchia fuori dal bordo del pad. Ora mantieni la schiena piatta, come si sollevano i piedi verso i glutei in un movimento calcolato. Comprimere i muscoli e ridurre i piedi con una velocità controllata. Ripetere la procedura.
Passo Ups
Intensificare gli esercizi sono estremamente semplici, ma molto efficaci esercizi per i glutei. Qui si deve sollevare uno dei vostri piedi su una piattaforma elevata, e quindi senza alcun sostegno dal corpo o delle mani, utilizzare il potere delle vostre gambe e testa per spingere il corpo fino a stare sulla piattaforma. Più alta è la piattaforma, il migliore sarà il risultato. Pertanto, step up regolari, non farà molto, e così una roccia o una casella fino all'altezza del ginocchio o, preferibilmente, più alto sarà ottenere risultati migliori.
Muro Squats
Tra i numerosi esercizi di testa per le donne incinte, questo funziona meglio. In questo, tenere i piedi alla larghezza delle spalle e la schiena contro il muro. Ora abbassatevi lentamente finché non si è in una posizione di squat, cioè il vostro squat dovrebbe essere perpendicolare al terreno. Poi, lentamente e con attenzione tornare alla posizione iniziale. Inspirate mentre scendendo ed espirare mentre in arrivo. Ripetere i passaggi per 10 - 12 volte. Sei saperne di più sulla coscia ed esercizi di testa.
Durante la pratica, non più di se stessi esercitare ed eseguire questi esercizi in modo controllato, altrimenti si potrebbe finire per ferire le ginocchia. Insieme a questi esercizi glutei per le donne, che incorpora un programma di dieta alimentare sana e su base giornaliera vi aiuterà a ottenere i migliori risultati. Tutto il meglio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento