martedì 27 novembre 2012
Trattamento del diabete mellito
Il diabete mellito è un termine medico per il diabete che è tipicamente caratterizzata da troppi zuccheri nel sangue. Purtroppo, non vi è alcuna cura per il diabete e prosegue per il resto della vita. Anche se un problema permanente, non potrà mai essere un peso se il diabete mellito di linee guida di trattamento sono seguiti alla parola secondo le istruzioni del medico. Le linee guida ruotano attorno dieta e all'esercizio fisico, i due fattori che concorrono nella gestione del diabete con successo. Questi sono discussi qui di seguito:
Come tutti sappiamo, il compito di mantenere la glicemia nel range di normalità viene assegnato all'insulina. Questo è un ormone secreto dal pancreas che funziona in modi diversi per regolare lo zucchero nel sangue. Quando il pancreas mostrare la sua incapacità di rilasciare insulina sufficiente, i livelli di zucchero aumentare in modo anomalo e la condizione viene definita come diabete mellito tipo 1. Nel diabete mellito di tipo 2, è sufficiente insulina, ma il corpo non risponde alle azioni di insulina.
Trattamento per il diabete mellito
L'obiettivo principale del trattamento è quello di prevenire il diabete da un peggioramento. Anche se, nessun trattamento aiuterà a ripristinare i livelli sani di zucchero nel sangue, si deve evitare che degenerino in zona di 'pericolo'. Diabete non controllato produrre effetti dannosi al nervo, che può limitare il movimento muscolare e provocare dolore insopportabile del nervo. Quindi, lo scopo principale di seguire il trattamento prescritto è quello di garantire che il diabete non va 'selvaggio' e rimane sotto controllo. Si è discusso di seguito:
Dieta sana
Prima le cose. Quando l'intenzione è quella di controllare zucchero nel sangue, è ovvio che non si può ignorare la dieta. E 'un fatto noto che quello che mangiamo influenza i nostri livelli di zucchero nel sangue. Pertanto, tenendo d'occhio la dieta è fondamentale per gestire il diabete nel modo giusto. Evitando lontano da alimenti zuccherati, come torte, dolci e prodotti da forno è un pre-requisito per gestire il diabete. Mangiare frutta e verdura per i diabetici di tutti i giorni può andare un lungo cammino per mantenere la salute in condizioni ottimali. Gli alimenti contenenti amido (carboidrati complessi) che aumenta lo zucchero nel sangue. I carboidrati complessi si trasformano in zucchero ad un ritmo più veloce rispetto ai carboidrati semplici. Quindi, è spesso consigliato di evitare o limitare il consumo di carboidrati complessi. Una dieta low carb possono beneficiare di mantenere i livelli di zucchero nel sangue. Gli studi hanno inoltre dimostrato che una dieta low carb non contribuisce a mantenere il diabete sotto controllo. Off il consumo totale di cibo tutti i giorni, circa il 50% dovrebbe provenire dai carboidrati. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare un medico quando si tratta di decidere un programma di dieta per il diabete.
Come linee guida di trattamento per il diabete mellito, l'attenzione dovrebbe essere più a mangiare verdure e meno sugli alimenti grassi come i prodotti di pollame e carni rosse. Troppi grassi nella dieta possono rendere le cellule più resistenti del corpo verso l'attività dell'insulina, che può aggravare il diabete.
Esercitare
Si dice che il diabete ha un impatto negativo sulla qualità della vita. Beh, questo potrebbe essere vero per quei pazienti che preferiscono uno stile di vita sedentario. Senza o con poco esercizio, il diabete prima o poi è destinato a sollevare la sua 'testa di brutto'. Si osserva che, al fine di svolgere alcuna attività fisica, il corpo richiede energia che deriva da zucchero. Così, si può avere un'idea di come lo zucchero è utile per controllare lo zucchero nel sangue, fornendo così un modo naturale per curare il diabete. Brisk a camminare o ad attività ludiche come il nuoto e il ciclismo di tutti i giorni è utile nella gestione della durata di questa malattia cronica.
Insulin Therapy
Le persone affette da diabete di tipo 1 (insulino-deficienza) sono dati di insulina tramite iniezioni o in forma orale. Fondamentalmente, questa forma di trattamento del diabete mellito, aiuta a migliorare la produzione di insulina, necessaria per regolare lo zucchero nel sangue. In alcuni casi, i pazienti diabetici tipo 2 sono inoltre invitati a prendere integratori di insulina. Iniettando l'insulina è sempre considerato come una scelta migliore perché gli enzimi dello stomaco può limitare l'assorbimento di insulina, rendendo meno efficace nel controllare il diabete. Naturalmente, dipende da quanto grave è la condizione medica. Per esempio, le compresse orali dell'insulina potrebbe essere efficace per controllare forma lieve di diabete.
Farmaci per il diabete
I pazienti che non rispondono bene ai cambiamenti dello stile di vita sano o terapia insulinica, può essere ulteriormente messo in farmaci per il diabete a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue. Questo accade di solito in pazienti diabetici tipo 2 e le medicine in modo aggiuntivi sono prescritti. Questi farmaci sono formulati per aumentare la quantità di insulina rilasciata, abbassare la quantità di zucchero assorbita e ridurre la resistenza all'insulina.
Analisi del sangue
Mantenere un controllo della glicemia costituisce anche parte integrante del trattamento del diabete mellito. I pazienti sono spesso consigliato di sottoporsi a test A1C di volta in volta. Il test A1C dà una chiara idea circa i livelli medi di zucchero nel sangue per una durata specifica. Di solito, la media viene calcolata dopo aver misurato i livelli di zucchero nel sangue degli ultimi 2 mesi. Questo test indica chiaramente se il piano di trattamento attualmente adottato è efficace per controllare il diabete oppure no. Se i valori di A1C test sono risultate più del normale, allora è in corso l'individuazione del diabete mal gestito, elevando in tal modo le possibilità di complicazioni di salute come la neuropatia diabetica.
Nel complesso, i diabetici che si impegnano a farsi carico della loro salute devono capire che, oltre a medicinali, non si deve commettere l'errore di trascurare la dieta. Dare la priorità di esercitare è altrettanto importante garantire che il diabete non diventi un mal di testa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento